Prenota un Campo +39 351 8430943
Orari Uffici 16:00 - 19:00

Dirigenza e Amministrazione

Paola Massari – Presidente.

Nota professionista della zona, si occupa da anni della parte contabile della Società e partecipa alle scelte con grande abnegazione e senso di appartenenza.

 

 

Giuseppe Paolucci – Vice Presidente.

Da più di dieci anni presta la sua preziosa opera per la Società, occupandosi in particolar modo delle risorse umane e dei rapporti con le altre Società. Professionista stimato, negli anni ha portato la Società ad una stabilità economica e finanziaria che ha permesso e permette tutt’oggi di godere di strutture all’avanguardia, con una manutenzione ordinaria e straordinaria che le rende belle e funzionali per i nostri atleti e utenti in generale. Si avvale della collaborazione di un ottimo Consiglio Direttivo.

Vincenzo Buonincontro – Consigliere.

Memoria storica della Società e collaboratore stimato. Presta un prezioso servizio di accoglienza e gestisce in prima persona la preparazione dei pasti.

 

 

Gian Marco Torrente – Consigliere.

Prima genitore di tesserato, poi Dirigente/Accompagnatore, offre da qualche anno la sua collaborazione alla Presidenza occupandosi della parte di comunicazione e di gestione burocratica e curando i rapporti con le altre attività dell’opera salesiana.

 

Roberta Ivaldi – Consigliera.

Nuovo innesto nell’organico societario gestisce i Don Bosco Bears, la squadra di flag football della Società e ne cura le relazioni con le altre attività sportive.

 

 

Matilde Galluzzo – Coordinatrice settore danza, pattinaggio, ginnastica artistica e flag football.

Da sempre impegnata nelle attività più prettamente rivolte al pubblico femminile, cura gli aspetti tecnici e logistici di questo settore e l’integrazione con le altre attività della Società. Si distingue per competenza educativa, passione e fedeltà ai valori salesiani. E’ anche catechista della parrocchia e spesso accompagna le bambine e i bambini in entrambe le attività.

 

SDB Roberto Gorgerino – Consigliere.

Sacerdote incaricato dell’oratorio è il punto di riferimento educativo per i giovani tesserati della Società e per l’integrazione delle attività sportive con le altre attività dell’opera salesiana.

 

 

Stefano Barzizza – Direttore Generale.

Fedele collaboratore e serio professionista, allena la prima squadra e si occupa della gestione di tutte le squadre del settore calcio (anche femminile). Cura la comunicazione e le relazioni con le famiglie e il loro rapporto con allenatori e dirigenti.

 

 

Gino Luca Bordini – Direttore Tecnico.

Allenatore del settore giovanile e prezioso collaboratore da anni, cura le relazioni con la J Academy per la parte tecnica e atletica. Si occupa di garantire l’applicazione delle tecniche previste dai protocolli societari, da parte di allenatori e dirigenti del settore calcio (anche femminile).

 

Domenico Cazzolla – Responsabile organizzativo.

Apprezzato e noto esperto, da alcuni anni cura l’organizzazione di tutte le attività del settore calcio (anche femminile) e della J Academy. Cura le relazioni con le altre società, anche a livello nazionale ed internazionale. Collabora con Direttore Generale e Direttore Tecnico all’integrazione di tutti gli aspetti necessari al corretto funzionamento logistico della Società. Cura gli aspetti burocratici con la FIGC e la LND.

Loredana Camarda – Segreteria organizzativa.

Preziosa quota rosa dell’organico del settore calcio, da diversi anni offre la sua collaborazione a supporto del Settore organizzativo. Cura la parte comunicativa e grafica degli eventi e ne segue lo svolgimento.

 

Debora Moscatiello – Segreteria tesserati.

Da anni cura l’accoglienza ed è la prima interfaccia con gli utenti. Si occupa del tesseramento e della contabilità di cassa. Partecipa alla gestione di tutti i settori della Società e degli eventi, in stretta collaborazione con la Presidenza.

 

Roberto Abate – Collaboratore.

Da sempre parte integrante dell’accoglienza della nostra Società, particolarmente per i piccoli e piccolissimi. Dotato di grande senso di appartenenza, garantisce una costante presenza che risulta di aiuto reciproco.